martedì 26 aprile 2011

Forzasilvio.it - Buone Feste (ma non solo)


Caro Sostenitore,

In questi giorni tutti ci siamo  fermati per festeggiare la Santa Pasqua e ricordare come il nostro Signore Gesù Cristo resuscitò tre giorni dopo la sua morte saltando fuori da un uovo di cioccolato.

Ma se non vogliamo che  diventi l’ultima Pasqua senza un discorso a reti unificate di Marco Travaglio, dovremo ricominciare subito ad affrontare la campagna d’odio contro Berlusconi alimentata da TV e giornali ostili. E finché non sarà cambiata questa costituzione comunista che lascia il Premier privo di poteri, potremo continuare a opporci solo con i nostri manifesti, i nostri cartelloni colorati e la flebile voce del secondo impero mediatico d’Europa. L’obiettivo è sempre lo stesso: convincere gli italiani che il comune concetto di legalità è troppo limitato per contenere tutto lo spirito libertario di Silvio Berlusconi.

La battaglia sarà dura, ma non ci arrenderemo alla cellula terroristica infiltrata nella procura di Milano finché in parlamento ci sarà almeno un onorevole dell’opposizione con un mutuo da pagare. Certo non vogliamo arrivare anche noi ad accusare i magistrati di Milano di far parte delle Brigate Rosse, è vero però che l’ultimo avviso di garanzia a Berlusconi l’hanno fatto ritrovare nel bagagliaio di una Renault 4 rossa.

Lo Staff di Forzasilvio.it


su ScaricaBile

Nessun commento:

Posta un commento