mercoledì 13 aprile 2011

Forzasilvio.it – Siamo tutti peccatori



“Ognuno nel privato è libero di fare ciò che vuole”. Dobbiamo ringraziare Giuliano Ferrara per averci ricordato questa massima del celebre illuminista inglese Jack lo Squartatore.

I magistrati voyeur di Milano invece si sono inventati dal nulla un processo per prostituzione minorile basato solo sull’età di un’amante di Berlusconi e sul suo compenso.

Ma l’azione riformatrice del Governo del Fare non si è certo fermata e nel frattempo è andata avanti su più fronti:

1) La parlamentare Maria Grazia Siliquini è stata nominata nel Consiglio di amministrazione delle Poste perché di gran lunga la persona più preparata per quel ruolo tra tutti i quattro finiani rientrati nella maggioranza.

2) Il nuovo Ministro dell’Agricoltura è Saverio Romano. Dopo aver rassicurato la stampa sull’assurdità delle indagini per mafia che lo riguardano, ha inaugurato il suo primo giro di incontri con un vertice col Ministro dell’Agricoltura del Cartello di Tijuana.

3) Galan è passato dall’Agricoltura ai Beni Culturali. Ancora un po’ confuso ha avviato il finanziamento di cinepattoni geneticamente modificati.

4) Ai migranti giunti in queste settimane sulle nostre coste sarà dato un permesso di soggiorno straordinario. In futuro, un pattugliamento navale italo-francese proteggerà il nostro paese dal ripetersi di simili episodi di solidarietà.

Nessun commento:

Posta un commento