mercoledì 3 novembre 2010

Newsletter di Forzasilvio.it


Caro sostenitore,

forse in questi giorni ti sarai imbattuto nei racconti di una giovane donna di nome Ruby o di una pratica detta Bunga bunga. Se non sai di cosa stiamo parlando... Complimenti! Stai seguendo il nostro invito ad evitare telegiornali e carta stampata. Il seguito della mail è molto difficile e faticoso, c'è una frase con più di 15 parole e compare la parola "stigmatizzano". Ti consigliamo di abbandonare subito la lettura. Chissà cosa stanno facendo i tuoi amici che vivono dentro la televisione?

Bene, non ti fidi abbastanza del "Governo del fare", hai cercato di tenerti informato e ora vorresti sapere perché alcuni politici e giornalisti stigmatizzano l'abitudine del premier di cenare con belle donne. Perché sono comunisti. E gay. Preferiscono forse che la sera Berlusconi esca in giro a corrompere giudici o a incontrare mafiosi? Non si accontentano mai. Per questo non hanno un leader. E diventano gay.

Secondo alcuni partecipanti al nostro Focus Group "Berlusconi ama la figa, fa bene?" il Presidente avrebbe dovuto essere più prudente prima di ospitare una minorenne marocchina. Purtroppo si tratta di rischi necessari, infatti l'amore che Silvio ha da dare è infinito mentre gli italiani sono solo 56 milioni.

A presto!

Lo staff di Forzasilvio.it


su MAMMA

Nessun commento:

Posta un commento