giovedì 20 gennaio 2011

Forzasilvio.it – Il complotto comunista interplanetario




Caro sostenitore,

Da quasi vent’anni, agenti alieni provenienti dalla costellazione dello Scorpione operano in Italia sotto le sembianze di giudici comunisti. Il loro unico obiettivo è impedire a Silvio Berlusconi di diffondere l’amore in tutta la galassia.

Finora hanno tentato di interrompere il suo Regno usando i classici reati politici: evasione fiscale, corruzione, stragi mafiose. Ma Silvio è anche un uomo del popolo: ama mischiarsi con la gente, ascoltarla e unirsi carnalmente con gli esemplari più giovani. Così, il nostro Presidente si ritrova indagato per prostituzione minorile. Un nuovo reato, probabilmente inventato dai giudici per l’occasione e casualmente con tempi di prescrizione lunghissimi.

Come Paladino della Libertà, hai la possibilità di sostenere Berlusconi partecipando a un grande movimento di disobbedienza civile. Hai una figlia ancora adolescente ma con un corpo che fa a pugni con la sua data di nascita? Invia una sua foto alla redazione del TG4 con oggetto “selezione schiave sessuali”, sarai ricontattato al più presto. Se hai dei dubbi la famiglia Letizia di Casoria sarà a tua disposizione.

Grazie per il tuo contributo,

Lo staff di Forzasilvio.it



su Bile

Nessun commento:

Posta un commento