mercoledì 2 febbraio 2011

Forzasilvio.it – Operazione Memoria



Caro sostenitore,

Mentre l’attacco giudiziario-mediatico contro Berlusconi prosegue senza sosta, noi vorremo invitarti a ricordare quanto di buono il nostro Presidente ha fatto da quando nel 1994 è sceso tra noi. Con i suoi alleati, ha portato avanti un grande progetto di modernizzazione del paese.
Un progetto talmente convincente che è proseguito anche durante i governi di centrosinistra.

Il sistema scolastico sovietico che dissanguava le casse dello stato e umiliava i ragazzini disabili con insegnanti di sostegno, è stato smantellato. Ogni studente italiano può finalmente scegliere, in assoluta libertà, la migliore istruzione che i suoi genitori possono pagare.

Avevamo ereditato un modello di sanità pubblica cubano, che impediva allo spirito imprenditoriale di dare il suo contributo a migliorare un settore così remunerativo. Sebbene la privatizzazione completa sia ancora lontana, già ora in alcune regioni, grazie alla libera concorrenza chiunque può essere operato nel giro di poche ore per l’asportazione di un polmone, anche se gode di ottima salute.

Sussidi di disoccupazione, case popolari, assegni familiari e tutti quegli aiuti che venivano dati solo ad alcuni cittadini discriminando i migliori e incentivando la pigrizia, sono ormai poco più di un ricordo. In sintesi, la nuova società modellata da Berlusconi ha permesso a ogni italiano di sfruttare al 100% il proprio talento. Chi sapeva fare i soldi ne ha fatti ancora di più e chi sapeva arrangiarsi con poco, ora si arrangia con ancora meno.

Ma Silvio ha sempre avuto a cuore anche la salvezza delle nostre anime. Così dagli asili nido ai campi di concentramento per immigrati, ovunque possiamo trovare il conforto religioso di una gestione cattolica. E per evitare alla Chiesa qualsiasi distrazione dalle sue occupazioni spirituali, è stata pensata un’amministrazione semplificata dei suoi beni terreni che non prevede tasse.

Ed ecco che una setta di magistrati e giornalisti cerca di farci dimenticare tutto questo raccontando che Berlusconi avrebbe fatto sesso a pagamento con delle minorenni. Può sembrare una brutta cosa, ma è davvero così importante? Che cos’è la maggiore età se non un confine immaginario nell’esistenza di una zoccola?

Tutti abbiamo una metà oscura che ci spinge a compiere le azioni più orribili. La maggior parte di noi ne è intimorita e sceglie di reprimerla. Il nostro Presidente invece ha avuto il coraggio di affrontarla, accettarla e metterla alla guida del paese.

Semper fidelis,

Lo staff di Forzasilvio.it


su Bile

Nessun commento:

Posta un commento