martedì 22 febbraio 2011

Forzasilvio.it – Contro i moralisti


Caro sostenitore,

L’amico Mubarak non ce l’ha fatta: si è dovuto dimettere. Il nuovo portavoce di Berlusconi, Franco Frattini, ha dichiarato che il Premier non era così triste da quando è stato lasciato dalla sua prostata.

In Italia c’è ancora troppo freddo per fare campeggio in piazza e gli oppositori tentano di diffamare il Presidente con le accuse più assurde. Belpietro aveva perfino smascherato la preparazione di un finto attentato a Fini, destinato a fallire per dare la colpa a Berlusconi. Come se il Nostro Premier fosse il genere di persona capace di fallire un attentato.

Da quando è entrato in politica, Berlusconi ha dovuto trascurare gli affari e le sue aziende non hanno fatto che perdere soldi. Ma è ancora un ricco signore che potrebbe smettere di lavorare e passare il resto dei suoi giorni a contrarre malattie veneree in giro per il mondo. Invece rimane qui a difendere la nostra democrazia.

Comunque vada, caro Paladino della libertà, la storia ci darà ragione. Tra un secolo, i bambini delle valli alpine sfuggite alla desertificazione studieranno ancora le gesta del Cavaliere Berlusconi: lo statista-milionario con la passione per la rottura dell’imene. Mentre nessuno si ricorderà del Sig. Fini e della sua fissa per le cernie di fondale.

Ti invitiamo a partecipare sul nostro sito al nuovo Focus Group: Quale dei 30 finiani dovrebbe contrarre per primo l’Ebola?

Grazie per il tuo contributo,

Lo Staff di Forzasilvio.it


su Bile

Nessun commento:

Posta un commento